Casa il Papavero
La casa del papavero è un bellissimo appartamento sotto l’iconica torre alberata, la torre Guinigi, nel cuore di Lucca.Vi abitava la mamma di Vinicio e in parte, nella grande ristrutturazione, si sono volute mantenere le sue origini, restaurando anche il suo design anni ‘50.L'appartamento ospita comodamente 4 persone in due camere da letto e un bagno. La cucina è ben accessoriata. D’inverno e d’estate vi sarà chiesto un contributo di €8 al giorno in contanti per riscaldamento o Ac.
La proprietà è composta da un grande salotto, una bella camera con due letti che possono essere uniti in un letto matrimoniale, vicino al bagno con doccia, e ad un mezzo piano più in alto, una seconda camera, anch’essa puó essere preparata con due singoli o un letto matrimoniale. La cucina è spaziosa e accessoriata con tutto quello di cui avete bisogno.
La casa è immersa nel gran silenzio e tanta luce. Per il momento ci sono 33 scalini a piedi, presto verrà costruito l’ascensore, cosa molto rara nelle città medievali italiane.
Gli split dell’aria condizionata sono in ognuna delle camere da letto e in cucina.