La Finestra appartamento Eco&Bio
La Finestra e' un bellissimo appartamento. Siamo all'interno di un palazzo del 1300 a Lucca dentro le mura, e queste stanze affrescate erano le stanze dove degli sposi passavano la loro prima notte d’amore.
Il prezzo include tutto: wifi, biancheria, uso esclusivo dell'appartamento, extra al vostro arrivo solo E 15 al giorno per il riscaldamento in inverno
CODICE CIN it046017c2y2cu673y
“La Finestra” è un incantevole appartamento ricavato in quella che erano le stanze degli sposi di un antico palazzo del 1300.
La proprietaria, un'architetta di Milano, lo ha arredato con il miglior design moderno così da alleggerire il peso della storia con il comfort e le esili linee della modernità.
L' appartamento è costituito da una stanza da letto, un bagno e una cucina ricavata in una suggestiva alcova che affaccia sulla sala.
In camera da letto c'è un pianoforte, per chi si volesse dilettare.
Molti sono infatti i turisti che vengono a Lucca per la musica di Puccini o per le lezioni al Conservatorio Boccherini.
La grande sala a doppia altezza è spaziosa e allieta piacevolmente chi vi soggiorna con un affresco dalle vivaci tinte. In esso vi sono ritratte le quattro arti: musica, pittura, poesia, astronomia. La finestra sulla sala è così grande che d' estate, quando è aperta, sembra di mangiare all'aria aperta.
L' appartamento è ideale per una coppia che vuole godere della sua armonia, ma può ospitare fino a 4 persone, abbiamo due letti che possono essere messi in stanza e/o in sala.
Gli ospiti hanno accesso esclusivo all'intero appartamento
.
Ci piace aiutare i nostri ospiti a sentirsi come a casa propria.
Possiamo darvi alcuni suggerimenti per rendere le vostre giornate a Lucca incantevoli con una lista di: posti da visitare, ristoranti e negozi.
Lucca, è la base perfetta da dove si può fare visita in giornata a tanti posti incantevoli come:
Pisa, Pistoia, Versilia, Garfagnana, Volterra, Siena, Cinque Terre, Livorno,Firenze,Carrara.
Il parcheggio gratis si trova in piazzale Don Aldo Baroni oppure in Via Gaetano Luporini da li' a piedi sono circa 20 minuti.
Da li' si puo' chiamare un taxi per farvi portare a casa se avete molte valige.
Il parcheggio a pagamento dentro le mura si trova in Via dei Bacchettoni parcheggio MAZZINI e potete raggiungere casa in 810 minuti a piedi
Il quartiere è davvero speciale, a due passi c'e' la Torre Guinigi dalla quale si gode di una vista incredibile su tutta la città murata e la cinta di colline con a nord le bellissime alpi APUANE
E' ancora possibile fare la spesa nelle vecchie botteghe locali con prodotti genuini e buonissimi, proprio sotto casa
archeggiare:
parcheggio a pagamento MAZZINI VIA DEI BACCHETTONI a 13 minuti a piedi
parcheggio gratis : PIAZZA don ALDO BARONI a 8 minuti a piedi