Villa Petrognano

Via Case Alte 37, Petrognano

Petrognano è un borgo di poche case sulle colline sopra Lucca. Siamo a 500 metri sul livello del mare, la villa è esposta a sud, si rimane senza fiato di fronte alla vista e nei giorni limpidi si riesce intravedere la Torre di Pisa financo le isole dell'arcipelago toscano. La strada per raggiungere questa stupenda proprietà è proprio una tipica strada toscana: un tornante, un cipresso, un tornante, un cipresso. Quando si arriva alla cima della collina la villa si sviluppa sul poggio tra gli ulivi e piante mediterranee.
La prima bottega che è anche un Bar trattoria dove mangiare un’eccellente Fiorentina, si trova a San Gennaro a meno di 2 km. A Valgiano proprio nella collina vicina troverete il miglior vino della zona e l’occasione di fare acquisti dai produttori.
Il supermercato più vicino si trova a circa 8 km dalla villa.

Mostra altro

L'alloggio

Una meraviglia, un senso di spazio, di silenzio, di pace e di bellezza incredibili. All'esterno si trova una piscina (mtr 8X4) un BBQ in muratura e un porticato dove cenare al fresco. La villa comprende al piano terreno una cucina accessoriata, un salotto con TV grande, un bagno con doccia grande, una sala da pranzo con un bel tavolone davanti ad un bel camino, per invogliarvi a venire anche nella stagione non prettamente estiva.
Al primo piano tre grandi camere matrimoniali e un bel bagno con doccia. Tutte le stanze si affacciano sulla piana di Lucca con una vista senza uguali. Biancheria, wifi sono inclusi.

Verified by
4
Posti letto
3
Camere da letto
2
Bagni

La casa è dotata di
Macchina necessaria
Culla disponibile
Parcheggio incluso
Chiedere per animali
Vietato fumare
Asciugacapelli
Biancheria
Giardino
Riscaldamento
Internet Wi-Fi
Parcheggio
Giardino privato
TV
Barbecue
Caffettiera
Cucina
Asse e ferro da stiro
Forno
Frigorigero
Griglia
Lavastoviglie
Tostapane

Mappa

Villa Petrognano
Disponibile dal al
Soggiorno
+ 175 € Costi di pulizia

Totale
Richiedi maggiori informazioni